Gossip news ultime notizie: Diana Del Bufalo svela la sua vita privata insieme al fidanzato Paolo Ruffini. L’ex allieva di Amici 10 confessa il suo più grande sogno.

Gossip news, ultime notizie – Diana Del Bufalo e il fidanzato Paolo Ruffini vivono la loro vita di coppia. Un amore fatto di sogni, progetti ed ambizioni, come si conviene a due giovani come loro. L’amore, in questo caso, prosegue a gonfie vele. L’ex allieva di Amici 10 ha trovato stabilità non soltanto in campo sentimentale. Si è messa in evidenza anche come attrice nella fiction Rai Che Dio ci aiuti 4. 

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo gossip
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo gossip

La carriera di Diana Del Bufalo arriva una svolta. Ma nei suoi pensieri per il futuro c’è anche altro. Un desiderio che riguarda la vita privata da condividere insieme al suo attuale compagno.

Gossip news: Diana Del Bufalo confessa il desiderio di maternità!

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo gossip
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo gossip

Diana Del Bufalo svela tutto sul suo Paolo Ruffini. Nell’intervista al settimanale Nuovo Tv l’attrice anticipa quello che è il suo più grande sogno a 26 anni: “Penso di possedere un grande istinto materno. Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna. 

Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali. Con tutte le ragazze che gli girano intorno non si sa mai. Meglio essere un po’ gelose. Tra noi, comunque, c’è un rapporto di piena fiducia, so che lui mi ama”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here