Barbara D’Urso e Mara Venier: le due Befane a Miami!

Le due conduttrici televisive Barbara D'Urso e Mara Venier danno spettacolo per le strade di Miami

Gossip news Barbara D’Urso e Mara Venier danno spettacolo a Miami nel giorno della Befana. Due Befane per le strade americane.

Gossip news: Barbara D’Urso e Mara Venier le signore della tv per eccellenza si incontrano nel giorno della Befana. Da tanti anni a questa parte. Lo spettacolo, con loro, è garantito. Dentro e fuori dagli studi televisivi. In attesa di riprendere i rispettivi impegni professionali, le due donne hanno deciso di concedersi una vacanza speciale al di fuori dei confini italiani.

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mara venier, befane,
Barbara D’Urso a Miami

Come già annunciato Barbara D’Urso in questi giorni si trova sulle spiagge di Miami. Mara Venier e il marito Nicola Carraro sono reduci dalla vacanza a Santo Domingo. Le due conduttrici nella giornata di oggi si sono incontrate a Miami. Ed è subito spettacolo.

Gossip news Barbara D’Urso e Mara Venier due Befane a Miami: che spettacolo!

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mara venier, befane,
Barbara D’Urso Mara Venier a Miami

“Le due Befane a Miami!!!” Così le due signore della televisione italiana si scatenano in quel di Miami. Le zie, come sono affettuosamente chiamate da più di qualche fan. In giro per le strade di una delle città più trasgressive d’America.

Ci sono anche loro. La vacanza di Barbara D’Urso e Mara Venier, tra relax e delirio, non è ancora conclusa, anzi. La tv italiana può attendere. Le due Befane in azione oltreoceano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui