Gossip news: Cristina De Pin ha partorito, la prima foto di Mariam

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, sono diventati genitori. La conduttrice di “Tacco 12 si nasce” ha partorito. La lieta notizia è arrivata tramite Twitter, per la precisione dal profilo ufficiale del Milan.

E’ stato infatti scritto oggi: “È nata Mariam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e papà Riccardo Montolivo. We are family“. Subito sono giunte le felicitazioni e le congratulazioni da parte dei fan, che hanno seguito la gravidanza tramite gli aggiornamenti social della conduttrice. E’ sempre quest’ultima, a poche ore dal parto, a pubblicare sul suo profilo Facebook la prima foto della sua primogenita.

Cristina De Pin: la prima foto di Mariam

Cristina De Pin e la figlia Mariam: la prima foto
Cristina De Pin e la figlia Mariam

Ovviamente si tratta di uno scatto che non riprende integralmente la bambina, ma soltanto la sua manina accanto a quella della neo-mamma. La bambina è nata mercoledì 11 maggio e si chiama Mariam; mamma e figlia stanno bene. “Well done Mariam! 3,450 kg di tenerezza!“, ha scritto Cristina De Pin sui suoi profili social, accompagnando l’immagine anche dagli hashtag #benvenutaMariam #11maggio #piccolaMariam #siamostateforti #ioete. “Evviva, l’inizio di un meraviglioso percorso“, “Che meraviglia la vita che viene dalla vita. Auguri di cuore“, “Tantissimi auguri a due donne uniche e speciali“. Questi sono solo alcuni dei messaggi pieni d’affetto rivolti alla De Pin, alla sua bambina e al suo compagno di vita. L’attuale terzetto è già amatissimo: d’altra parte la coppia è tra le più seguite e apprezzate degli ultimi tempi e in tanti condividevano l’emozione della dolce attesa con Cristina. La conduttrice e il calciatore Riccardo Montolivo, insomma, non potrebbero essere più felici di così, si godono l’arrivo della prima figlia e, a quanto sembra, sono intenzionati ad estendere la famiglia in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui