Gossip news, Bella Hadid è il nuovo volto Dior

Gossip news – Bella Hadid incanta Christian Dior che la presenta la modella come la nuova ambasciatrice house makeup: la giovane e meravigliosa Bella Hadid sarà il volto del brand tra i più famosi al mondo.

La ventenne Bella Hadid  è un’ affermata Modella Americana. Inizia la sua carriera nel mondo della Moda nel 2014 e da quel momento sfila per Desigual, Tom Ford, Balmain, Phiilipp Plein, Marc Jacobs, Missoni, Bottega Veneta, Moschino, Chanel ed altre importanti Griffe, apparendo in note riviste di Moda come Elle e  Vogue.

bella hadid gossip
Bella Hadid

Adesso torna a far parte della grande famiglia Dior. La notizia viene data direttamente da Dior che posta sulla propria pagina Instagram una foto del Backstage della sfilata Dior Croisìere 2017 che si terra a Londra. La foto cattura un primo piano della meravigliosa Bella la ritrae con i capelli tirati e raccolti il una coda, un makeup occhi dramma ad ala color cioccolato, ed una scritta: “Vivere da dietro le quinte. La casa di Dior è lieta di annunciare che Bella Hadid è ora Ambasciatore house makeup”.

bella hadid
Bella Hadid

La giovane Modella, postando la stessa immagine sul proprio profilo Instagram scrive: “E’ un sogno che si avvera. Non vedo l’ora di sfilare tra poco”. Da questa citazione si evince lo stato d’animo di Bella e la gioia nel poter far parte di un’ azienda importante e professionale come Dior. Il progetto lavorativo che hanno creato si basa su un video-web-serie  dal nome Dior Makeup Live with Bella Hadid. Il primo episodio avrà luogo a Londra in occasione della sfilata  Dior Croisìere  2017 e sarà on line a partire dal 06 Giugno 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui