Gossip news, Costantino Vitagliano incidente: Ammazza che botta!

Costantino Vitagliano rassicura i fan dopo l'incidente stradale

Gossip news, Pettegolezzi Vip: Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Maria De Filippi, posta un selfie su Instagram che lo ritrae con il collarino. Che cosa è successo?

Gossip news, pettegolezzi vip 2016: Dopo aver postato sui social la foto con il collarino, Costantino Vitagliano attira l’attenzione dei fan che, preoccupati, gli chiedono se va tutto bene. “Mi dispiace tesoro ….guarisci presto”, “Costantino Vitagliano detto Coso cos’hai fatto, mi fai preoccupare!” e molti altri. Si tratterebbe di un incidente automobilistico ma il bel Costantino ora sta bene. Dopo aver appurato che non corre alcun grave rischio, all’occhio risaltano il fisico scolpito e ben definito che i fan sono abituati a vedere.

Costantino Vitagliano incidente automobilistico: le foto
Costantino Vitagliano vittima di un incidente stradale

Costantino si trovava in un parcheggio con un amico, a bordo di una Mercedes quando l’auto viene urtata da un furgone che improvvisamente sarebbe sopraggiunto ad alta velocità. In seguito all’urto la macchina sarebbe finita contro un muretto. Costantino ha riportato lesioni alla schiena, spalle e collo, come ha dichiarato lui stesso al settimanale Novella 2000.

Gossip news, Pettegolezzi Vip: Costantino Vitagliano incidente e collarino

Costantino Vitagliano gossip news
Costantino Vitagliano

Il collarino dovrà tenerlo per 10 giorni e stare a riposo per 20. Nessun danno invece per la sua autovettura: “Le Mercedes hanno la carrozzeria forte” ha dichiarato scherzando l’ex tronista al magazine. Anche con i fan Costantino ha deciso di sdrammatizzare e posta un selfie davanti allo specchio mentre fa la linguaccia.

Gossip news: Costantino Vitagliano il più vero dei tronisti al Grande Fratello Vip?

Tra i tronisti è stato definito il più vero, l’uomo sincero sempre e comunque. Le cronache rosa, nonostante sia passato molto tempo dal suo trono, ancora cercano gossip e scoop su di lui. Gli ultimi rumor lo vedono come concorrente del Grande Fratello Vip e sembra che sia tra la lista dei partecipanti. Tuttavia, non è solo tra quella lista. Pare che dovrebbe condurre il trono gay di Uomini e donne. A settembre, ma speriamo prima, avremo tutte le conferme o smentite.

Costantino Vitagliano: “Sono tornato a vivere da solo…”

Nel frattempo il bel Costantino è tornato single, la rottura con la sua compagna Elisa Mariani dalla quale ha avuto una figlia: Ayla è avvenuta all’inizio del 2016. Che ci sia qualche amore segreto, in corso? Costantino rassicura tutte le fan: “Sono tornato a vivere da solo. Non sono proprio bravo, sono come tutti gli uomini italiani”. Pare che l’unica donna della sua vita, al momento sia la sua piccola Ayla: “Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui