Gossip news, Ludovica Frasca vacanze in Sardegna ma il cuore…

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri vacanze estive in Sardegna

Gossip news, pettegolezzi vip su Ludovica Frasca in vacanza in Sardegna con Luca Bizzarri. La bella velina mora di Striscia la notizia da qualche hanno fa ormai parte del mondo dello spettacolo.

Gossip news, pettegolezzi vip: La bellezza di Ludovica Frasca incanta i fan ogni volta che la velina pubblica le sue foto sul suo profilo Instagram. Occhioni azzurri e viso angelico, desiderata da molti uomini, lei si abbandona solamente all’amore che nutre per il fidanzato Luca Bizzarri. Nella coppia si parla già di presunte nozze, la notevole differenza d’età non è un problema nella loro love story!

Ludovica Frasca in bikini estate 2016 in Sardegna
Estate 2016: Ludovica Frasca in bikini in Sardegna

La coppia trascorre molto tempo insieme. Tra vacanze d’amore ed impegni lavorativi, Ludovica Frasca è spesso lontana dalla sua città natale. Ma la distanza non è rilevante nell’amore che prova per la sua famiglia e seppur lontana, Ludovica spesso pensa alla sua piccola nipotina.

Gossip news, pettegolezzi vip: Ludovica Frasca in Sardegna con Luca Bizzarri

Ludovica Frasca coglie l’occasione per scrivere sulla spiaggia una dedica alla nipotina. Scrive il numero 1 racchiuso in un cuore per festeggiare il primo anno di età della bimba. “Oggi e’ 1 anno di te. La zia più innamorata del mondo“.

ludovica frasca vacanze 2016
Ludovica Frasca scrive sulla sabbia per ricordare il compleanno della nipote

Pettegolezzi vip, Gossip news, Ludovica Frasca in bikini con Luca Bizzarri in Sardegna

Ludovica è nostalgica, indossa un bikini caratterizzato dallo slip arancione e dal reggiseno nero. Capelli lunghi e mossi dal vento. Sul volto di Ludovica, nonostante indossi degli occhiali da sole, è evidente l’amore verso la piccola. Sensuale e femminile è amata dai fans e sostenuta dalla sua famiglia. Dall’evidente interesse che ha verso i suoi cari è presumibile che dopo le nozze Ludovica sarà una moglie e una madre straordinaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui