Gossip Claudio Sona e Mario Serpa si sposano: Clamorosa rivelazione!

Claudio Sona e Mario Serpa pensano alle nozze? Si scatena il gossip a Uomini e donne

Ultime news Gossip dal Trono Gay di UeD. Clamorosa rivelazione. Claudio Sona e Mario Serpa arriva il matrimonio

Gossip da Uomini e Donne: Tra Claudio Sona e Mario Serpa la storia procede non a gonfie vele, ma di più. A poco più di un mese dalla scelta in studio da Maria De Filippi, la loro relazione sentimentale è già diventata social. Sono tante le testimonianze, sia fotografiche che video, che li ritraggono insieme, felici e innamorati come una vera coppia. E poco importa che siano omosessuali. L’amore è universale in tutte le sue sfaccettature.

Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia
Gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Ogni post che la coppia condivide sui social diventa trend su Twitter. Un dato di fatto. Ma Claudio Sona e Mario Serpa hanno progetti ben più ambiziosi per il futuro. Si parla addirittura già di matrimonio.

Gossip news Claudio Sona e Mario Serpa matrimonio? Claudio Sona svela tutto

Claudio Sona e Mario Serpa in studio
Gossip: Claudio Sona e Mario Serpa in studio

Claudio Sona e Mario Serpa convoleranno presto in matrimonio? Lanciato lo scoop di gossip direttamente da Uomini e donne. I due al momento vivono una storia a distanza, considerando che l’uno vive a Roma, mentre l’altro lavora nella sua Verona. E’ proprio Sona, tramite Fanpage, a dire di più sull’idea delle nozze: “Mi sembra veramente prematuro parlarne adesso, ci conosciamo da un mese, quindi è davvero prematuro. Non ci ho pensato, sono sincero”.

Poi si è soffermato anche su di un episodio spiacevole che gli è capitato di recente, riguardante un presunto insulto omofobo: “Gli omofobi esistono così come l’ignoranza e non solo quando si parla di questo, ma anche in tanti altri campi. Secondo me il non rispondere non significa aver paura, ma essere superiori. Tante volte mi è capitato, forse anche un paio di settimane fa. ho sentito un bisbiglio proprio alle spalle di qualcuno che stava dicendo qualcosa. Sono sincero, non mi sono neanche girato e forse la delusione di questa persona è stata più il non aver un riscontro da parte mia che la cavolata che stava dicendo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui