Claudia Manzella, ex di Andrea Iannone, incinta di un calciatore di Serie A!

Claudia lo ha definitivamente dimenticato ed è in dolce attesa!

Gossip news – Claudia Manzella dimentica l’ex Andrea Iannone: ora è fidanzata con un calciatore di Serie A!

Notizie principali Gossip news: Andrea Iannone rappresenta il passato. Ora lui è impegnato con Belen Rodriguez e la sua ex è impegnato con un’altra. Così va la vita. La coppia Iannone-Rodriguez è assolutamente social. E non fanno nulla per nascondersi. Invece l’ex fiamma di Andrea Claudia Manzella è fidanzata con un calciatore di Serie A, ma è meno social di lui.

Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli
Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli

Lui è Lorenzo Tonelli, calciatore del Napoli che milita in Serie A. “La Manz”, come si definisce lei sui social network, è felicissima col suo Lorenzo e presto diventerà mamma. La fine della relazione con Andrea Iannone è ormai un lontano ricordo.

Gossip news, Claudia Manzella, ex di Andrea Iannone, fidanzata con il calciatore Lorenzo Tonelli, da cui aspetta un figlio!

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella
Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella

La fidanzata di Tonelli pubblicato, di recente, sui suoi profili social una foto che la ritrae col un bel pancino, felice e innamorata del suo uomo. Lo stesso ha fatto il fidanzato, che sui social ha scritto questa frase significativa: “il gol più importante della mia vita. #mybabies”. Per Claudia Iannone rappresenta il passato. Nella sua vita c’è un altro uomo. Anzi, due!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui