Gossip news – Claudia Manzella dimentica l’ex Andrea Iannone: ora è fidanzata con un calciatore di Serie A!

Notizie principali Gossip news: Andrea Iannone rappresenta il passato. Ora lui è impegnato con Belen Rodriguez e la sua ex è impegnato con un’altra. Così va la vita. La coppia Iannone-Rodriguez è assolutamente social. E non fanno nulla per nascondersi. Invece l’ex fiamma di Andrea Claudia Manzella è fidanzata con un calciatore di Serie A, ma è meno social di lui.

Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli
Claudia Manzella e Lorenzo Tonelli

Lui è Lorenzo Tonelli, calciatore del Napoli che milita in Serie A. “La Manz”, come si definisce lei sui social network, è felicissima col suo Lorenzo e presto diventerà mamma. La fine della relazione con Andrea Iannone è ormai un lontano ricordo.

Gossip news, Claudia Manzella, ex di Andrea Iannone, fidanzata con il calciatore Lorenzo Tonelli, da cui aspetta un figlio!

Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella
Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella

La fidanzata di Tonelli pubblicato, di recente, sui suoi profili social una foto che la ritrae col un bel pancino, felice e innamorata del suo uomo. Lo stesso ha fatto il fidanzato, che sui social ha scritto questa frase significativa: “il gol più importante della mia vita. #mybabies”. Per Claudia Iannone rappresenta il passato. Nella sua vita c’è un altro uomo. Anzi, due!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here