Belen Rodriguez in Malesia dietro a Iannone che andava piano… è arrivato 6°

La coppia sempre più unita e legata anche al di fuori dei confini europei!

Gossip news – Belen Rodriguez in Malesia con Andrea Iannone, che però in pista non corre e si piazza solo al sesto posto: forse aspettava Belen?

Gossip news: Per amore si fa qualsiasi cosa. Si superano luoghi e distanze fisiche apparentemente insormontabili. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non manca l’amore in questo senso, soprattutto da parte di lei. La showgirl argentina ha infatti deciso di prendere un volo diretto verso la Malesia. Lì dove il suo Andrea era impegnato con le gare di Moto GP.

Belen e Andrea in una romantica passeggiata
Belen e Iannone in una romantica passeggiata

Iannone è potuto tornare a correre in sella alla sua Ducati per disputare la nuova gara MotoGp del Gran Premio della Malesia 2016 a Sepang. E Belen ha voluto omaggiarlo e trasmettergli carica a dovere per la gara. Anche da lì la sua presenza social non è mancata, anzi.

Notizie Gossip news Belen Rodriguez corre verso la Malesia per raggiungere il suo Andrea Iannone in pista!

Belen Rodriguez in Malesia
Belen Rodriguez in Malesia

Gossip news: Purtroppo la presenza di Belen a sostegno del pilota di Vasto non ha portato fortuna, ma questa è una storia sportiva. La certezza è che il sostegno di Belen, che l’ha portata quasi dall’altra parte del mondo, è sintomo di un amore che cresce ogni giorno sempre di più, come confessato da lei stessa in un’intervista a Maurizio Costanzo. Se le cose dovessero procedere in questo modo, non è escluso un matrimonio e, addirittura, un figlio. Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una coppia che non conosce confini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui