Belen e Iannone matrimonio in vista? E Stefano De Martino che fa…?

Prove generali di famiglia: nozze imminenti?

Gossip news – Andrea Iannone conosce la famiglia di Belen Rodriguez. E cresce anche il feeling con il piccolo Santiago. Matrimonio in vista?

Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono la coppia del momento. Lui, da pilota motociclista ama correre, come in pista così nella vita. In amore procede a tutta velocità. Andrea Iannone è ormai considerato di famiglia a casa Rodriguez. Va già molto d’accordo con il fratello di Belen, Jeremias, e ha conosciuto papà Gustavo e mamma Veronica, con i quali sembra perfettamente a suo agio.

belen e iannone news, belen rodriguez news, belen e iannone, gossip news, gossip, belen matrimonio,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone a passeggio con Santiago

Anche con Santiago il feeling cresce sempre di più, come dimostrano le foto del settimanale Diva e Donna. Ma come la prenderà l’ex marito Stefano De Martino? I rapporti tra il ballerino e Andrea Iannone sono sempre più tesi.

Notizie Gossip – Belen e Iannone pronti a compiere il grande passo del matrimonio e ad essere una famiglia?

La domanda da 1 milione di dollari: Belen e Iannone sono pronti per le nozze? Nonostante la relazione sia iniziata da poco tempo, i due sembrano già innamorati l’uno dell’altro. Passeggiano per Milano tra luci, rose rosse ed atmosfera romantica. Non vedevamo da tempo una Belen Rodriguez così felice e coinvolta, con un sorriso raggiante e smagliante.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez matrimonio
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

In famiglia l’argomento matrimonio è piuttosto dibattuto e se ne parla già molto. La showgirl argentina ha di recente detto di non volerne più sapere di sposarsi, dopo la fine del matrimonio con Stefano. Magari Andrea Iannone può farle cambiare idea?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui