Gossip, Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sboccia l’amore: il bacio

Gossip news – Claudia Galanti e Fabio Quagliarella sboccia l’amore all’evento mondano Vip Champion 2016, è scoppiata la scintilla tra due personaggi dello spettacolo. Stiamo parlando della showgirl paraguaiana Claudia Galanti e il calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella.

Lei si è regalata qualche giorno di vacanza sull’isola assieme ai figlioletti Tal Harlow e Liam Elijah per un lungo periodo. Ormai single, Claudia Galanti, dopo la fine della relazione con Tommaso Buti, la modella Claudia Galanti ha incontrato il calciatore napoletano nell’isola, anche lui presente lì in occasione della manifestazione Vip Champion, i quali si conoscevano già da tempo.

Gossip, Fabio Quagliarella sempre più Bomber seduce la bella Claudia Galanti

claudia galanti e fabio quagliarella news gossip news
Fabio Quagliarella e Claudia Galanti

Il sole, il mare e le risate hanno fatto da sfondo alla miccia che è scoppiata. Infatti i due sono stati pizzicati in atteggiamenti amorosi, sguardi complici e movimenti seducenti. Già dal compleanno di Claudia Galanti il gossip era impazzito, quando lei ha pubblicato un mazzo di rose rosse, inviate da un ammiratore segreto.

claudia galanti e fabio quagliarella gossip
Claudia Galanti e Fabio Quagliarella 

Fabio Quagliarella era presente alla serata del compleanno che Claudia Galanti ha festeggiato con Andrea Preti, ma si pensava fosse lì per amicizia. Ora il mistero è stato svelato. Durante le giornate di relax sull’isola di Capri, la Galanti e Quagliarella sono stati avvistati insieme, dalle fotocamere di Chi, nel locale Anima e Core.

claudia galanti e fabio quagliarella
Claudia Galanti e Fabio Quagliarella

Loro sono una delle coppie dell’estate 2016, vedremo se con l’arrivo di settembre la passione svanirà oppure sarà vero amore quello che è scoppiato nell’arcipelago napoletano, tra i due personaggi dello spettacolo, molto in voga al momento, soprattutto lei dopo aver partecipato, seppure per un brevissimo periodo, allIsola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.