Claudia Galanti confessione shock a Verissimo: chi è l’uomo misterioso?

L'ex concorrente de l'Isola dei Famosi torna a raccontarsi da Silvia Toffanin.

Gossip news ultime notizie Claudia Galanti ospite a Verissimo da Silvia Toffanin nella puntata di sabato 14 gennaio 2017. Confessione shock in Tv.

Tv e Gossip news ultime notizie su Claudia Galanti che accende il pomeriggio di Canale 5. L’ex concorrente de l’Isola dei Famosi è stata, infatti, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata di sabato 14 gennaio 2017 ha svelato un po’ di dettagli inediti sulla vita, sentimentale e non, della modella e showgirl paraguaiana.

claudia galanti verissimo, claudia galanti, ultime notizie, verissimo, gossip, news, tv,
Claudia Galanti Verissimo

Negli ultimi tempi Claudia Galanti è stata al centro del gossip. Pare, infatti, che stia frequentando un uomo misterioso. Un uomo che, però, stando ai rumors più insistenti, sarebbe addirittura sposato.

Notizie Gossip e Tv, Claudia Galanti ospite a Verissimo: “Tante volte ho pensato di non farcela”

claudia galanti verissimo, claudia galanti, ultime notizie, verissimo, gossip, news, tv,
Claudia Galanti  a Verissimo puntata 14 gennaio 2017

Claudia Galanti si è raccontata da Silvia Toffanin a Verissimo. Tra lacrime, commozione e confessioni shock. La modella paraguaiana ha svelato tutta se stessa, manifestando la profonda sofferenza per la morte della figlia Indila Carolina e la fine della storia d’amore con Tommaso Buti, anche se continua ad alimentare il mistero sulla figura di questo misterioso uomo impegnato che starebbe frequentando.

“Nonostante tutto, mi ritengo una donna fortunata. Non credo di essere l’unica persona che soffre. Nel mondo ci sono tante persone che stanno male. Tante volte ho pensato che non ce l’avrei fatta a fare la mamma. Ma poi era tutto molto più importante e i miei bambini mi hanno dato la forza per andare avanti”.

E conclude: “Mi auguro tante cose belle da questo 2017. Il fatto che comincia un anno nuovo mi ricarica. Ho avuto un 2016 molto complicato e voglio ritrovare la serenità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui