Charlotte Casiraghi paparazzata con un nuovo fidanzato italiano a Nizza!

Al suo fianco potrebbe esserci una nuova fiamma dopo l'addio a Lamberto Sanfelice!

Gossip news – Charlotte Casiraghi dimentica l’ex Lamberto Sanfelice: un nuovo fidanzato nella sua vita?

Gossip news: Lamberto Sanfelice rappresenta ormai il passato. Così come l’altro ex Gad Elmaleh. Charlotte Casiraghi sta andando avanti per la sua strada. Dimentica il passato esercitandosi a tutta velocità nelle gare a cavallo. Una passione dura a morire. E intanto spunta una nuova fiamma.

Charlotte Casiraghi gossip news
Charlotte Casiraghi

Ora, stando a quanto scrive il settimanale Diva e Donna, al suo fianco potrebbe esserci un nuovo cavaliere, paparazzato con lei in un maneggio di Nizza. La figlia di Carolina di Monaco, negli scatti pubblicati dal settimanale, appare accanto a un misterioso ragazzo.

Notizie Gossip news, Il nuovo fidanzato di Charlotte Casiraghi è un altro italiano!?

E pare che i due parlassero anche italiano. Di chi si tratta? Chi è questa nuova figura nella vita di Charlotte Casiraghi? Il mese scorso Charlotte Casiraghi è tornata in tutta fretta a Parigi insieme al figlio Raphael, dopo che, alcuni mesi prima, si era trasferita a Roma per stare accanto al suo compagno ex Lamberto Sanfelice.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Nel frattempo Gad Elmaleh, padre del figlioletto Raphael, ha trovato la felicità accanto a una nuova compagna, Elisa Meliani, ex coniglietta di Playboy che ha ben 19 anni meno di lui. Tutti sistemati. Probabilmente anche Charlotte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui