News Cecilia Rodriguez testimonial mozzafiato ai fan

La piccola di casa Rodriguez, in attesa del matrimonio, sfoggia tutto il suo repertorio fisico

Gossip news – In attesa del matrimonio con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez in veste trasgressiva lascia senza fiato i suoi fan

Gossip news: Cecilia Rodriguez fa girare la testa ai suoi fan. Le ultime foto pubblicate sul social Instagram ne sono una chiara testimonianza. Anche la sorellina di Belen sa difendersi in tema di fisicità e bellezza.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

In attesa di celebrare il matrimonio con il compagno Francesco Monte, Cecilia sfoggia tutto il suo repertorio fisico.

Gossip News ultime notizie da Cecilia Rodriguez

Anche la più piccola di casa Rodriguez sa come attirare il pubblico su di sé. Infiamma i social con gli ultimi scatti ai limiti della trasgressione. Cecilia si mostra in una foto dal sapore vintage. In bianco e nero con calze in bella vista. Una vera e propria pubblicità di se stessa, ma non solo.

Cecilia Rodriguez calzedonia
Cecilia Rodriguez

Tutto ciò in attesa del grande giorno che arriverà entro l’anno 2017: il matrimonio con Francesco Monte. Colui che, nel frattempo, è stato assunto come opinionista nel programma tv Forum, condotto da Barbara Palombelli.  Cecilia e Francesco separati nel lavoro, ma uniti nella vita. Molto presto cammineranno insieme verso l’altare. Intanto lei sa come farsi desiderare dai fan sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.