Sesta puntata Live Show X Factor 10 2016: non solo polemiche e discussioni, anche offese in studio tra Arisa e Manuel Agnelli. Intanmto c’è un’eliminazione illustre.
X Factor 10 2016 giunge al sesto atto. Un appuntamento infiammato, anch’esso, dall’acceso dibattito in studio che si è scatenato tra i giudici. Oggetto della discussione le diverse interpretazioni delle esibizioni dei concorrenti.
Grandi protagonisti in questo senso sono stati soprattutto Arisa e Manuel Agnelli. I due giudici che fanno più discutere con i loro giudizi controversi e la loro personalità. Anche ieri non sono mancate le polemiche, anzi…
X Factor 10 Loomy eliminato al ballottaggio con Gaia. Manuel Agnelli attacca Arisa
Il sesto Live Show di X Factor 10 è stato contrassegnato, anche e soprattutto, dalla polemica accesa tra Manuel Agnelli ed Arisa. Durante la puntata, il leader degli Afterhours si è trovato spesso in totale disaccordo con la collega Arisa per la scelta dei brani. La stessa cantante lucana ha perso il suo talento, il rapper Loomy, eliminato al ballottaggio contro Gaia. Contro quest’ultima non sono mancate le critiche.
Arisa le ha confessato che vorrebbe sentirla cantare su brani più famosi. A quel punto la pazienza di Manuel Agnelli è finita: “Studia! Un giudice di X Factor non può non conoscere le canzoni. Così non puoi valutare una performance”. L’accesa discussione tra i giudici, si cela quando entra come ospite Skun Anansie e subito dopo arriva il ballottaggio con Loomy che perde contro Gaia.
La polemica è proseguita anche durante l’Extrafactor, con Arisa che ha dichiarato: “Questa sera mi sono veramente offesa per le parole di Agnelli. Non vede l’ora di scagliarsi contro una donna”. Polemiche e diverbi ad X Factor 10. Non mancano mai.