Anticipazioni Una Vita, la coalizione di Cayetana e Teresa: complici!!

Cayetana rivela la sua identità a Teresa?

Anticipazioni Una Vita, Cayetana ormai si fida ciecamente di Teresa. La maestra le ha salvato ancora la vita.

Anticipazioni Una Vita, la Dark Lady sta scoprendo in Teresa una vera e propria amica. Le due donne si frequentano sempre più spesso e sembrano avere molte cose in comune. Teresa inoltre, come già annunciato precedentemente, ha salvato ancora una volta la vita a Cayetana. Infatti proprio in casa di quest’ultima scoppia un incendio che mette in grave pericolo la vita di tutti i presenti.

Una Vita, anticipazioni, anticipazioni tv, tv, Una Vita anticipazioni, anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Sarà inoltre proprio la padrona di casa ad avere la peggio e a portare un segno permanente sul volto, essendo stata sfigurata. Dopo il gesto della maestra, Cayetana si fida ciecamente dell’ amica.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana si rivela a Teresa.

Anticipazioni tv, Una Vita, Cayetana ormai nutre una profonda fiducia nei confronti di Teresa, tanto da considerarla un membro della sua famiglia. Le due donne saranno sempre più vicine ed affiatate. Cayetana inoltre deciderà di confidarsi con Teresa, rivelandole le sue radici e parlandole della sua famiglia.

Una Vita, anticipazioni, anticipazioni tv, tv, Una Vita anticipazioni, anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

La maestra non aspettava altro, in più occasioni vi abbiamo detto che Teresa cercava di ricavare informazioni anche da terze persone come Fabiana o Ursula. Senza però mai riuscire nel suo intento. Adesso la possibilità di scoprire tutto, le si presenta su un piatto d’oro. Ma Cayetana cosa racconterà? La storia ufficiale e conosciuta da tutti oppure la realtà sulla sua identità e sul suo passato? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui