Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Beatriz scopre e rinnega

Anticipazioni tv, ne Il Segreto puntate spagnole, Beatriz non accetta la verità. Per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Beatriz scopre il suo passato. La ragazza vuole morire.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, come annunciato, se avete letto le anticipazioni riguardo le puntate spagnole sapete che la questione sul passato di Hernando sembra svelata. Vi ricordiamo che Hernando aveva una famiglia, costituita dalla moglie Manuela, il figlio Damian e la figlia Beatriz. Nonostante sia stato incolpato dell’omicidio della moglie, in realtà fu il figlio Damian ad uccidere la madre. Hernando Dos Casas quindi non è un assassino, proprio come aveva sempre immaginato Camila. Beatriz inevitabilmente scoprirà che Hernando quindi è suo padre. Questa scoperta la sconvolgerà tanto da desiderare la morte.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole,

Anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole: Beatriz rinnega il suo passato.

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Beatriz si era fatta un’idea orribile di Hernando soprattutto a causa dei suoi frequenti incubi. La ragazza infatti pensava che avesse ucciso un misterioso bambino. Alla scoperta di essere la figlia dell’uomo che teme, reagisce chiudendosi in se stessa. Beatriz infatti non vorrà più mangiare o bere, e litigherà anche con Matias. Si chiude in se stessa e neanche Camila riesce a farla ragionare ma soprattutto a farla mangiare.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole,

Le sue condizioni psicofisiche peggiorano giorno dopo giorno tanto che Lucas propone di ricoverarla in un centro specializzato di psicologia affinché possa avere le cure più appropriate. Intanto Hernando sta aspettando il processo, anche se per difendere il figlio, preferisce non raccontare la verità. Alla fine verrà dimostrata la sua innocenza. Ma Beatriz si riprenderà? Riusciranno i Dos Casas ad essere felici e godersi un po’ di serenità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui