Gossip, Carlo Conti paparazzato a pranzo con Francesca Vaccaro

Gossip news – Carlo Conti è ormai tra i conduttori italiani più amati ed è pronto a tornare sul piccolo schermo con lo show I migliori anni. Ad affiancarlo, pare, o almeno si vocifera, che ci sarà Anna Tatangelo, attorno alla quale si sta infatti concentrando l’attenzione di tutti: in molti attendono il suo ritorno in tv ma anche il ritorno del programma stesso e del conduttore in questione.

Non sfugge, però, neppure l’uscita di famiglia di Carlo Conti, pizzicato a pranzo fuori con sua moglie e suo figlio. Le foto della serata sono state pubblicate sul nuovo numero del settimanale In Famiglia e mostrano un lato più intimo e privato del conduttore. I fan, ovviamente, gradiscono dare una sbirciatina nella sfera privata dei personaggi televisivi, sempre senza esagerare. Così possono godere di queste immagini familiari e dolci che immortalano Carlo Conti con la sua famiglia.

Gossip, Carlo Conti e Francesca Vaccaro a pranzo fuori con il piccolo Matteo

Nelle foto Francesca Vaccaro (44 anni) è intenta a godersi il pasto, mentre Carlo Conti riesce a farsi distrarre da suo figlio, il piccolo Matteo che ha compiuto due anni l’8 febbraio scorso. La coppia appare completamente rilassata: tra un bicchiere di vino e una chiacchierata i due possono finalmente passare un po’ di tempo insieme tra i tanti impegni che li distraggono.

carlo conti gossip news
Francesca Vaccaro, Carlo Conti e il piccolo Matteo

Matteo, dal canto suo, non esita ad interrompere i discorsi dei genitori per dire la sua e come si vede dalle fotografie Carlo Conti è davvero molto assorto nell’ascoltare il discorso di suo figlio, che d’altro canto è anche il suo orgoglio più grande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.