Sanremo 2017 Carlo Conti annuncia i Big in gara nella prima serata

Festival di Sanremo 2017 news: Carlo Conti annuncia in conferenza stampa odierna i Big e le Nuove Proposte in gara per la prima serata del Festival

Festival di Sanremo 2017 news: Carlo Conti annuncia in conferenza stampa odierna i Big e le Nuove Proposte in gara per la prima serata del Festival stasera 7 febbraio.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo è sempre più imminente. Domani martedì 7 febbraio si inaugurerà la 67sima edizione. Un’edizione speciale che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv parteciperà in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale saranno puntati, inevitabilmente, tutti i riflettori mediatici e social.

sanremo 2017, carlo conti
Sanremo 2017 : Carlo Conti

Ma l’attenzione sarà riservata, in maniera particolare, anche e soprattutto a Carlo Conti, atteso dal suo ultimo Festival di Sanremo in veste di conduttore e direttore artistico. Il conduttore tv ha parlato, intanto, nella conferenza stampa odierna.

Sanremo 2017 Carlo Conti elenca Big e Nuove Proposte in gara per la prima serata del Festival!

carlo conti festival sanremo 2017 conferenza stampa presentazione tv gossip Maria De Filippi
Carlo Conti : Sanremo 2017 

Carlo Conti anticipa un po’ di contenuti della prima serata del Festival di Sanremo 2017, in onda mercoledì 7 febbraio su Rai uno. Una prima serata che si preannuncia subito ricca di novità, come spiegato dallo stesso conduttore toscano nella conferenza stampa odierna: “Vi dò l’elenco degli 11 Big in gara questa sera: Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron, Samuel.

Credo anche possa interessare l’ordine dei giovani suddivisi nelle due serate. Mercoledì avremo in quest’ordine: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia. Giovedì si esibiranno Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci e Lele. Gli ospiti di questa sera sono tutti confermati. Vi do un consiglio: seguite il Festival dall’inizio. C’è questa meraviglia iniziale di tanti successi che non hanno vinto Sanremo, ma sono canzoni di tutti. Un viaggio nel tempo per il Festival, poi inizierà il red carpet e l’inizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui