Le Mosetti, Galanti, Sona e Clarissa Marchese show a Sanremo 2017

Opening Party Festival di Sanremo 2017, l'evento mondano più atteso dell'anno.

Gossip Sanremo 2017 carellata di vip al Victory Morgana Bay. Presenti i famosi beniamini di Uomini e Donne e del reality Grande Fratello Vip

Martedì 7 febbraio è iniziato il Gossip Sanremo 2017.  La prima serata della sessantasettesima edizione si è svolta a pochi isolati dal teatro Ariston, e precisamente presso Victory Morgana Bay. Al via la quinta edizione dell’atteso evento collaterale, che apre le porte alla kermesse musicale internazionale. Erano presenti molti personaggi di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. E poi ancora tanti vip appartenenti al mondo dello spettacolo in generale e dell’imprenditoria italiana.

claudia galanti, gossip sanremo
Claudia Galanti

Opening Party gossip Sanremo 2017 quinta edizione: tanti protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip

L serata si riscalda con l’arrivo dei vip. Cena di gala e dj set d’eccezione nell’esclusivo locale sanremese. Tanti gli ospiti avvistati nel corso della serata. L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese arrivata insieme al fidanzato Federico Gregucci, Claudio Sona e Mario Serpa, Andrea Melchiorre, Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis. Di questi, presente una foto di un’esclusiva tavolata nel noto locale sanremese, pubblicata in Instagram da parte della Marchese.

Non solo questi gli ospiti, ovviamente. Hanno presenziato la bella Claudia Galanti, Le Donatella, Max Cavallari, Giulia Salemi, passando per Gabriele Esposito, vincitore di Amici sezione ballo 2016 e primo ballerino nel tour di Emma Marrone. Ancora, Laura CremaschiEva Henger, Vittorio Sgarbi, e molti altri ancora. Si tratta del quinto anno consecutivo che si tiene nel locale sanremese l’Opening Party Festival di Sanremo. Il primo, infatti, si è tenuto nel 2013. Un’occasione per ritrovare tanti vip tutti insieme che si divertono tra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui