Anticipazioni TV quarta puntata di Selfie Le cose cambiano: altri scontri?

Ecco cosa vedremo nella quarta puntata di Selfie - Le cose cambiano, in programma lunedì 12 dicembre

Tv e Gossip: le Anticipazioni TV e le ultime news su Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura nella quarta puntata di lunedì 12 dicembre.

Anticipazioni TV: Selfie – Le cose cambiano ripartirà dalla quarta puntata. Un programma discusso. Nel bene e nel male. Il carattere predominante è certamente il conflitto e la litigiosità facile dei personaggi.

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Anticipazioni TV: Paola Caruso, Simona Ventura e Alessia Macari a Selfie  Le cose cambiano

Basti pensare a due nomi a caso: Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama del Trono Over di Uomini e donne si ripresenterà anche nella prossima puntata. Non mancheranno scintille tra le due. Ma non saranno le uniche previste per il quarto appuntamento.

Anticipazioni TV Selfie  Le cose cambiano: Pamela Prati chiede aiuto e si scontra con Stefano De Martino

Anticipazioni TV: Dalle ultime anticipazioni pervenute, la quarta puntata di Selfie Le cose cambiano si preannuncia scoppiettante come le precedenti. A tenere banco soprattutto la presenza di un’altra ex concorrente del GF VIP, dopo Alessia Macari: trattasi di Pamela Prati.

Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie - Le cose cambiano
Anticipazioni TV Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie Le cose cambiano

Com’è noto, lei soffre di claustrofobia e chiede aiuto al programma. La sua richiesta non verrà accettata in particolar modo dal mentore Stefano De Martino. Quest’ultimo metterà in evidenza le possibilità economiche che la showgirl avrebbe per risolvere il problema. Ma tutto ciò la offenderà a tal punto da lasciare lo studio. Per tutto il resto, non ci resta che guardare la puntata. Appuntamento a lunedì 12 dicembre in prima serata su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.