Gossip, news: Bobo Vieri e Jazzma Kendrick matrimonio segreto? – News

Gossip, news: Bobo Vieri continua la sua estate d’amore con la modella Jazzma Kendrick. Ma i due si sposeranno entro la fine dell’estate?

Gossip: Bobo Vieri con Jazzma Kendrick ha finalmente trovato la donna della sua vita? Da diverso tempo ormai si parla di matrimonio per il Bomber. Sembrerebbe proprio che Vieri  abbia deciso di metter su famiglia. I due starebbero addirittura progettando di avere anche un figlio. Questa ipotesi sarebbe confermata da una foto pubblicata da Jazzma Kendrick con una pancia finta: “Christian Jr”.

Gossip, Bobo Vieri e Jazzma Kendrick amore social

Gossip, news, gossip news, Bobo Vieri, Christian Vieri, Jazzma Kendrick,
Bobo Vieri

Già da tempo fonti vicine alla coppia hanno rivelato che i due sarebbero vicini al matrimonio. Ma i giorni passano e Bobo Vieri e Jazzma Kendrick non hanno ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione che confermerebbe il gossip. In questo frangente però i due vivrebbero felicemente e serenamente le loro vacanze. Come testimoniano anche i loro profili Istangram, Bobo Vieri e Jazzam Kendrick sono super innamorati l’uno dell’altra. Nel profilo Instagram del calciatore alcuni giorni fa era apparsa una foto che ritrae Jazzma Kendrick con un mazzo di rose rosse. Lo scatto è seguito dal commento “Mi amor”.

News, Jazzma Kendrick su Bobo Vieri: “È l’amore della mia vita”

Sembrerebbe proprio che finalmente Vieri e la Kendrick abbiano trovato la loro anima gemella. La stessa modella, non molto tempo fa, aveva pubblicato una foto del fidanzato, mentre palleggia in spiaggia: “This guy… Is the love of my life…”. (Ndr. Questo ragazzo… È l’amore della mia vita).

Jazzma Kendrick e Bobo Vieri: “Nozze in vista?”

Gossip, news, gossip news, Bobo Vieri, Christian Vieri, Jazzma Kendrick,
Bobo Vieri e Jazzma Kendrick

Uno scatto in particolare cattura l’attenzione del popolo del web. Jazzma Kendrick è in braccio a Bobo Vieri. I due si guardano teneramente negli occhi. Lui indossa un costume nero e lei un bikini giallo e rosa. La foto in pochissimo tempo ha raccolto numerosi like e commenti. Uno dei loro followers chiede: “Nozze in vista?”; senza ottenere nessuna risposta. Chissà se i due stanno pensando ad una cerimonia segreta per coronare il loro sogno d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui