Gossip news, Beyoncé agli MTV Video Music Award 2016 senza Jay-Z

Beyoncé trionfa agli MTV Video Music Award 2016

Gossip news: Beyoncé è stata la protagonista indiscussa degli MTV Video Music Awards 2016. La cantante è riuscita a rubare la scena alle colleghe durante l’evento musicale più atteso dell’anno.

Gossip: Beyoncé è la regina assoluta degli MTV Video Music Award 2016, durante i quali ha vinto ben otto premi grazie alla sua bellezza e bravura. La cantante ha messo in scena un’esibizione strabiliante con 5 hit tratte dall’ultimo album Lemonade.

Gossip, Beyoncé, news,
Beyoncé

Beyoncé quest’anno però si è presentata al red carpet senza il marito Jay-Z.  Aria di crisi per la coppia? Sembrerebbe di no, dato che la regina del pop ha preferito presenziare all’evento insieme alla figlia Blue Ivy.

Gossip, Beyoncé, Blue Ivy, news,
Beyoncé e Blue Ivy

Beyoncé e la figlia hanno catturato l’attenzione di tutti grazie ai loro outfit eleganti, lussuosi e eccentrici. La cantante per gli MTV Video Music Award ha indossato un vestito lungo color ghiaccio e luccicante, caratterizzato da piume e trasparenze sulla schiena. La piccola Blue Ivy ha indossato invece un abito principesco color cipria. Un look impreziosito da una coroncina di diamanti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui