Gossip news, Bianca Atzei sempre insieme a Max Biaggi: Ti sorveglio io

Bianca Atzei e la dedica su Instagram per Max Biagi

Gossip news: Bianca Atzei e Max Biaggi sono i protagonisti indiscussi di una bellissima storia d’amore. Sui social arriva dedica della cantante che spiazza tutti.

Gossip news: Bianca Atzei e Max Biaggi sono sempre più innamorati l’uno dell’altro. Fin dal primo momento per i due è stato indiscutibilmente amore. Sui loro profili Instagram sono presenti anche diverse dichiarazioni d’amore. Uno scatto in particolare è accompagnato dal commento: “Io, lei e tutto perde senso”.

Gossip news, Max Biaggi, Bianca Atzei,
Max Biaggi e Bianca Atzei

In questi giorni Bianca Atzei si è trasformata in una super infermierina per il suo Max. Sul profilo social la cantante pubblica una foto che mostra Max Biaggi alle prese con la decenza post operatoria. Il motociclista ha subito un’operazione al ginocchio che aveva programmato già da tempo.

Gossip news, Max Biaggi, Bianca Atzei,
Max Biaggi e Bianca Atzei

“Ti sorveglio io”, questo è il commento che accompagna lo scatto pubblicato da Bianca Atzei che ha intenerito i loro fan. Un follower commenta: “Tutto passa e l’amore vince sempre e guarisce presto. A un abbraccio immenso alla mia Bianca e un augurio di guarigione a Max”,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui