Belen Rodriguez tra come back e lavoro

Gossip, News. Mentre continuano ad impazzare i gossip sulla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e mentre qualcuno ancora spera in un loro come back, i due proseguono con le loro vite tra rispettivi impegni e affetti.

Mentre Stefano De Martino si concentra sul suo lavoro ad Amici, abbiamo visto la showgirl argentina sfilare per Guess Marciano attirando l’attenzione di tutti. Ma un altro progetto lavorativo di altra natura la sta ora tenendo impegnata: si tratta del talent show Piccoli Giganti. Come sappiamo, le voci vogliono che Belen Rodriguez si ritrovi a collaborare con De Martino proprio per la conduzione di questo programma, ma in merito non è giunto ancora nessun nuovo aggiornamento.

Belen Rodriguez festeggia il compleanno della sua amica su Instagram

gossip news belen rodriguez
Belen Rodriguez

Al momento sappiamo solo che la showgirl è impegnata con le riprese, tant’è che arriva un selfie dal suo camerino accompagnato dalla didascalia “A lavoro #piccoligiganti“. La Rodriguez sfoggia un outfit semplice ma sempre efficace: un total black composto da pantalone stretto, stivali con il tacco, maglia a maniche lunghe e spezzato nei colori dal cappellino grigio. Ma subito dopo di passa a tutt’altro contesto. Dal campo lavorativo a quello delle amicizie e delle serate di svago in compagnia delle persone più care. Belen è infatti uscita a festeggiare il compleanno della sua amica Cristina Isac. Presente anche sua sorella Cecilia Rodriguez, per un festeggiamento con i fiocchi. “Tanti auguri amore mio!“, scrive Belen postando una foto che immortala lei, Cristina, Cecilia e Antonia Achille, insieme sorridenti e spensierate di fronte a qualche calice di vino. Di certo uscire con le amiche è il modo migliore per la showgirl di distrarsi ed evitare di dare credito ai tanti fastidiosi rumors contro cui spesso si è scagliata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui