Belen Rodriguez a lavoro con Piccoli giganti: “Che la nuova avventura abbia inizio!”

Mentre ancora imperversano le chiacchiere, le speculazioni e le teorie sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina sceglie di non rispondere più.

Dopo aver messo in chiaro la sua opinione, chiedendo più rispetto per una situazione così delicata, la Rodriguez ha scelto di pensare soltanto al lavoro e non dare più corda a polemiche di ogni sorta. Quindi, sebbene i commenti sui social siano un continuo dibattito e una continua presa di posizione, Belen posta tranquillamente foto inerenti alla sua carriera e lascia correre. C’è poco da dire, in ogni caso, in una situazione così privata. Meglio, quindi, parlare del suo ruolo televisivo: ben presto vedremo Belen tornare sul piccolo schermo.

Belen rodriguez pensa al lavoro, in tv con Piccoli giganti
Belen Rodriguez torna in tv con “Piccoli giganti”

Belen Rodriguez torna in tv con il talent “Piccoli giganti” e nel primo episodio di “Don Matteo”

Dopo Tu Si Que Vales, infatti, la showgirl sarà alle prese con il programma Piccoli Giganti, un talent show per bambini nato in Messico ed esportato poi dalla Spagna. Belen scrive: “Che la nuova avventura abbia inizio!“, pronta a condurre probabilmente al fianco di Gerry Scotti. La notizia della presenza di quest’ultimo non è ancora confermata ma è data quasi per certa, mentre ancora in dubbio è la presenza di Stefano De Martino in giuria. Effettivamente la partecipazione del quasi ex marito potrebbe creare qualche intoppo, ma su di essa ci sono ancora molti punti interrogativi. Le news dalla sfera lavorativa di Belen non finiscono qui.

Belen Rodriguez Don Matteo primo episodio 7 gennaio 2016
Belen Rodriguez a gennaio nel primo episodio di Don Matteo

Attraverso un altro post sempre su Instagram, infatti, Belen ricorda ai suoi fan l’immancabile appuntamento con Don Matteo, serie televisiva che la vedrà partecipe. Scrive infatti: “Ci vediamo il 7 gennaio su Rai Uno con il primo episodio di Don Matteo“, postando uno scatto dal set di lei e Terence Hill. Ovviamente, al di là del gossip, i fan sono molto curiosi di vederla recitare nella fiction della Rai e ormai il conto alla rovesca è quasi agli sgoccioli. Allo stesso modo si assottiglia anche il countdown per l’anno nuovo: avendo passato le feste natalizie con il padre Stefano De Martino,  il piccolo Santiago sta tornando dalla mamma per accogliere il 2016. Di certo l’anno per gli ex coniugi non si è concluso nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui