Michelle Hunziker e Aurora: “Sarebbe bello restare incinte insieme”

Quello tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è un rapporto madre-figlia molto particolare, consolidato anche sotto forma di amicizia. Le due sono infatti legatissime e insieme formano un duo raggiante che i fan amano molto.

Per questo le parole pronunciate durante un’intervista al settimanale Oggi dall’amata conduttrice hanno attirato l’attenzione di tutti. Si tratta di una dichiarazione decisamente atipica ma anche scherzosa di Michelle, la quale ha infatti detto: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però.” Una parte di scherzo e una parte di serietà, ma chissà se il futuro non riservi alle due proprio questa opzione. Doppio pancione in famiglia? Potrebbe essere: Michelle ha sempre detto di volere altri figli, ma non ora che si sta prendendo un break dalle gravidanze.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti news
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker: sempre meglio con Tomaso Trussardi

Intanto difende sua figlia a spada tratta da ogni insinuazione del gossip: si vociferava che la Ramazzotti conoscesse e avesse familiarità con Fabrizio Corona e Michelle ci tiene a smentire la notizia. Tra i due non ci sarebbe, dunque, alcun contatto e alcun rapporto. Così come in qualsiasi presunzione di crisi tra lei e Tomaso Trussardi. Le cose tra loro vanno, invece, sempre meglio. Il loro rapporto si fonda su amore, fiducia e reciprocità e questo fa sì che le cose funzionino a prescindere da ciò che i rumors vogliono insinuare. E così Michelle ha detto: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso.” E questa tattica funziona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui