Belen Rodriguez décolleté da urlo sul red carpet “La cena di Natale”

Belen cattura i flash dei fotografi all'anteprima del nuovo film con protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio

Gossip news Ultime notizie – Belen Rodriguez attira i flash dei fotografi all’anteprima del film La cena di Natale con un prorompente décolleté in evidenza.

Gossip news – Notizie ultima ora – Belen Rodriguez ruba la scena. Succede sempre ed è accaduto ancora. Scenario l’anteprima a Roma del film La cena di Natale, in uscita giovedì 24 novembre nelle sale cinematografiche. Film che vede protagonisti Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, oltre ad Emma Marrone autrice della colonna sonora.

Belen Rodriguez outfit
Belen Rodriguez

A catturare la scena, però, non sono stati solo gli attori del cast. Sul red carpet, occhi puntati su Belen Rodriguez, sommersa dai flash dei fotografi. Un look decisamente prorompente il suo, con un miniabito a scacchi e un décolleté da togliere il fiato.

Gossip news ultime notizie: Belen Rodriguez alla prima del film “La cena di Natale”

Belen Rodriguez anteprima La cena di Natale
Belen Rodriguez red carpet La cena di Natale

Erano presenti tanti ospiti illustri all’anteprima romana de La cena di Natale. Oltre al cast al gran completo, hanno sfilato in teatro personaggi come Elodie, Elena Santarelli, Elisabetta Pellini, Paola Caruso, Mara Venier, Bosco Cobos e Pamela Prati. Ma a rubare la scena è stata sempre lei: Belen Rodriguez. Colei che escogita ogni modo per stuzzicare i fan su Instagram, come l’ultima foto pubblicata con tanto di balconcino in vista.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

In tanti si chiedono: la foto l’avrà scattata Andrea Iannone o qualcun altro? Il gossip è sempre in agguato con lei. Nel frattempo Belen incanta a La cena di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.