Gossip Paola Caruso rivelazione shock: “Ormai vivo nella paura”

Paola Caruso la Bonas racconta il periodo vissuto dopo il ricovero urgente in ospedale

Tv e Gossip news Paola Caruso altra confessione che lascia di stucco: dopo Peracchi ha un fidanzato? “Lui mi è molto più grande d’età”

Tv e Gossip news: Paola Caruso ha rischiato grosso. Poco più di un mese fa la Bonas di Avanti un altro è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Alla base un’emorragia interna. La preoccupazione, all’inizio, è stata tanta, poi tutto è filato per il verso giusto.

gossip paola caruso
Paola Caruso

Un momento difficile da dimenticare e cancellare dalla propria testa. Lei stessa non riesce a dimenticare, come ammesso nel corso di un’intervista concessa di recente.

Notizie Gossip notizie La rivelazione shock di Paola Caruso dopo il ricovero in ospedale: “Ho rischiato…”

Paola Caruso non nasconde il suo triste ricordo ad un mese e poco più di distanza dal ricovero d’urgenza in ospedale. Un momento che le ha ricordato in questi termini: “E’ stato uno shock difficile da superare. Non so se tornerò a sorridere. 

paola caruso, gossip
Paola Caruso

Ho rischiato di perdere un ovaio, ma per fortuna i medici sono riusciti a salvarlo. Non smetterò mai di ringraziare Dio per questo. Grazie ai miei cari riesco ad andare avanti. C’è un uomo accanto a me. Lui mi è sempre stato vicino. E’ molto più grande d’età. Magari in estate ve lo presenterò”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui