House Party Sabrina Ferilli e Stefano De Martino: tango rovente!

House party news gossip: un tango sensuale!

House party, il tango rovente della coppia Sabrina Ferilli e Stefano De Martino infiamma gli animi dei telespettatori e dei fan

House Party è iniziato in sordina. Maria De Filippi, come sempre sagace e brillante. Il programma si è mostrato troppo caotico, già dal nome, ma piacevole. La casa “degli imprevisti” ha ospitato una passionale Sabrina Ferilli. Una bella coppia televisiva.

House Party, Sabrina Ferrilli e Stefano De Martino
House Party: Sabrina Ferilli e Stefano De Martino

La vera chicca della serata è certamente stata il tango. Ballo passionale per eccellenza in cui si sono esibito Stefano De Martino e Sabrina Ferilli. Lui in elegante vestito da sera nero e l’audace rosa rossa tra le labbra, da scambiare baciando la dama dopo il casqué. Lei avvolta in un sensuale tubino nero, con spalle scoperte ed una sola manica. Scarpe con tacco dorate e capelli fluenti.

House Party Sabrina Ferilli e Stefano De Martino che coppia nel tango rovente

Gossip e TV: Molti i fan che commentano su Instagram e vorrebbero prendere lezioni private da Sabrina, le ragazze invece pensano a Stefano De Martino.

House Party Sabrina Ferrilli e Stefano De Martino
House Party: Sabrina Ferilli e Stefano De Martino

Chi purtroppo non ha visto il video del ballo si lamenta e fa bene, Stefano e Sabrina, due tangheri stupendi, avvinghiati e passionali, hanno interpretato un tango rovente. Voi da chi prendereste lezione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui