Gossip, Belen Rodriguez and Marco Borriello story to Ibiza?

Gossip news – Belen Rodríguez e Marco Borriello ritorno di fiamma? In queste settimane Belen Rodríguez è al centro del gossip per le sue storie sentimentali. La showgirl sta trascorrendo le sue vacanze ad Ibiza insieme al figlio Santiago e all’ex marito Stefano De Martino.

Gossip: I fan speravano tanto in una riappacificazione della coppia che invece trascorre la vacanza ad Ibiza senza aver nessun tipo di contatto! Sarà colpa del fato ma nell’Isola Belen Rodriguez trova gran parte dei suoi ex amori e qualcosa fa pensare che ci sia un ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello, nonostante si trovi in compagnia di Cristina Buccino.

belen news
Belen Rodriguez

La tanto amata showgirl argentina in questi giorni posta su Instagram diverse foto e dichiarazioni in cui afferma di non aver  interesse per nessuna storia d’amore e che momentaneamente vuole suolo dividersi tra famiglia ed amici eppure, da quello che sta accadendo ad Ibiza pare che le cose per Belen Rodriguez non stiano affatto così e che stia semplicemente cercando di non far trapelare lo scoop!

Belen Rodriguez e  Fabio infatti, vengono in questi giorni paparazzati insieme ad Ibiza, meta di vacanza forse non più legata al destino ma strategica. Il gossip impazzisce e la prima notizia viene comunicata da Dagospia che scrive:  “Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini. L’ufficializzazione arriverà a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv“. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui