Gossip, Irene Capuano e Maria Sole: “Farò di tutto per non spegnere mai i tuoi sorrisi”

GOSSIP NEWS – Irene Capuano e la piccola Maria Sole, figlia di Francesco Arca, con l’arrivo dell’estate cominciano a godersi insieme le prime vacanze. Sole, mare o piscina poco importa, ciò che conta è stare insieme, questo è il motto che più rappresenta la loro famiglia.

Gossip: Irene Capuano poche ore fa sul suo profilo Instragram ha condiviso con i suoi followers un momento intimo pieno d’amore, che la ritrae insieme alla sua bambina Maria Sole. Questa per la bella Irene, infatti, è la sua prima estate in veste di mamma. Felice e più raggiante che mai, ecco come si mostra Irene Capuano sui suoi profili social.

Irene Capuano e Maria Sole estate 2016
Irene Capuano e Maria Sole in piscina

I neo genitori hanno sempre amato condividere dei momenti di intimità familiare con la piccola Maria Sole, tanto che il profilo social di Francesco Arca è pieno di scatti che raccontano teneramente la vita di un uomo affianco alla propria piccola: “Voglia di stringersi un po’”.

Poche ore fa mamma Irene ha pubblicato un dolcissimo scatto che la ritrae in piscina insieme alla piccola Maria Sole, che somiglia sempre di più al papà: “Dicono che quando pensi ad una persona sorridendo si crea un’energia talmente forte, che quella persona sorrida involontariamente  e spero che tu abbia sorrisi casuali e la certezza che farò di tutto per non spegnerli MAI”.

Lo scatto in pochissimo tempo ha conquistato il cuore dei followers della coppia, che immediatamente hanno riempito la foto di like e commenti. L’immagine però mostra anche la perfetta forma fisica di Irene Capuano, che parecchi mesi dopo il parto, esibisce un corpo tonico e palestrato, arricchito da una lunga serie di tatuaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui