Belen Rodriguez Torta in faccia a De Martino correlata da una scarpata

Gossip news a Pequenos Gigantes – Il programma finisce con il colpo di scena che non ti aspetteresti mai, torta in faccia all’ex. Dunque anche Pequenos Gigantes è volto a termine e per la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino le strade si dividono nuovamente, ma prima di chiudere definitivamente le porte di Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez ha voluto lasciare il segno.

Che tra i due i rapporti fossero alquanto freddi lo sapevamo da un bel pezzo, con tutti i gossip circolati ultimamente sulla ex coppia, ma dopo i fatti di ieri sera a Pequenos Gigantes, possiamo confermare che i rapporti sono gelidi. C’è chi sostiene che per Belen Rodriguez il gesto nei confronti di Stefano De Martino durante Pequenos Gigantes, trasmesso su Canale 5, sia stato motivo di vendetta.

belen 1

Ovviamente le gesta della showgirl nei confronti dell’ex marito non sono passate inosservate al gossip. Per la finale è stata scelta la favola di Cenerentola e Belen come sempre era la protagonista e dopo aver ballato il valzer con i capitani vestiti da principe c’è stato il momento della “scarpetta”. Durante il ballo con Stefano di Martino, il pubblico ha urlato alla coppia: “bacio, bacio”. I capitani delle tre squadre hanno fatto indossare a Belen la scarpetta che la produzione aveva dato loro poco prima. Quando è arrivato il turno di Stefano, la scarpa non era quella giusta e lui ha detto “non insistiamo che è meglio”, mentre lei rifilandogli un calcio ha detto “rimarrò zitella”.

gossip,news, Belen Rodriguez torta in faccia a de martino
Belen Rodriguez torta in faccia a de martino

Ma il momento clou della trasmissione ovviamente è stato il quiz, che aveva come protagonista Stefano De Martino, un ballerino e i Pequenos. Dopo le varie domande, Stefano sbaglia la risposta, visibile la gioia di Belen Rodriguez, che in men che non si dica, ha sbattuto la torta in faccia al suo ex. Ciò, ha lasciato sgomenta la giuria presente, Claudio Amendola è rimasto visibilmente scioccato dalla tortata, dopo il commento della showgirl: “Quanto godo” lo era ancor di più.

belen

La sensazione del gesto è stata forte, lo scherno, o meglio, il commento di Belen, dopo la torta rifilata in faccia a Stefano De Martino, lo è stato di più. Ovviamente l’espressione di disagio di Stefano era chiara e visibile a tutti,  lui trova lo spirito e commenta: “E’ stata la cosa più morbida che mi ha tirato“. Ma non è finita, essendo la ex coppia al centro del gossip, la vendetta di Belen, (conscia di ciò) continua sul suo profilo Instagram, postando il video del momento clou della serata. La vendetta è servita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui