Elton John in lacrime: ricordo commosso di George Michael

Il cantante Elton John, grande amico del compianto George Michael, lo ha ricordato così

Notizie Gossip musica ultima ora: l’autore di “Last Christmas”, George Michael, muore nel giorno di Natale. Elton John non trattiene la commozione nel ricordo dell’amico.

Ultime Notizie gossip – E’ passata ormai quasi una settimana dalla morte di George Michael. Un triste evento che ha commosso la comunità musicale nel suo complesso. Un grande artista ci ha lasciato a soli 53 anni. Una morte ancora avvolta nel mistero, anche se la causa più probabile sarebbe un’overdose di eroina. Tra i più commossi, in suo ricordo, certamente l’amico e collega Elton John.

Elton John superospite a Sanremo 2016
Elton John 

Due che condividevano non soltanto lo stesso orientamento sessuale, ma anche altro. Erano grandi amici, dentro e fuori il contesto musicale. Ecco perché Elton John ha voluto dedicargli un pensiero speciale.

Ultime notizie gossip Elton John in lacrime ad un concerto: ricordo commosso dell’amico George Michael.

elton-john
Elton John

Uno show a Las Vegas si è trasformato in un ricordo triste e commovente. Elton John non è riuscito a trattenere la commozione. Non poteva mancare un tributo all’amico George Michael scomparso. Un tributo eseguito sulle note di “Don’t Let the Sun Go Down on Me”, canzone duettata con l’amico a Wembley nel 1991. “Quanto vorrei che George fosse qui con me, a cantare con me, su questo palcoscenico”, il ricordo commosso di Elton durante l’evento.

Colui che è apparso molto commosso e ancora sotto shock dopo l’accaduto di Natale. Il suo post su Twitter è emblematico: “Sono sotto shock. Ho perso una persona molto amata. L’anima più generosa, un artista brillante. Riposa in pace George Michael“. Il funerale si svolgerà nei prossimi giorni. Chissà che Elton John non decida di dedicare un ultimo pensiero speciale all’amico defunto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui