Gossip Michelle Hunziker e Aurora Verissimo: il gesto di Eros Ramazzotti

Le dichiarazioni di Michelle Hunziker e Aurora per la prima volta a Verissimo

Gossip news ultime notizie Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si raccontano a Verissimo. Tra mamma e figlia non mancano battibecchi. Il gesto di Eros.

Gossip news ultime notizie Michelle Hunziker e Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, protagoniste a Verissimo. L’intervista inizia con un video che racconta il rapporto che lega la showgirl alla figlia. Michelle e Aurora sono molto diverse tra loro, la prima viene descritta dalla figlia come un generale e come una persona ansiosa. Mentre Aurora è molto disordinata e vive in modo spensierato come tutte le ragazze della sua età. Anche Aurora sembra interessata ad intraprendere una carriera televisiva.

michelle hunziker, ultime notizie, michelle hunziker, news, gossip news, gossip, aurora ramazzotti, verissimo,
Michelle Hunziker e la figlia Aurora ospiti a Verissimo

Michelle afferma: “Sono molto fiera di lei, la vedo determinata. E poi ci è arrivata con calma. Io sapevo che lei aveva dentro il fuoco dello spettacolo. Però non le ho mai detto di fare questo lavoro”.  Tra loro ci sono vent’anni di differenza, hanno raggiunto il traguardo 40 e 20, per cui Michelle ha sempre attirato l’interesse degli amici della figlia. “Mia madre è una gran gnocca, ma invecchia anche lei, ha 40 anni ormai” – dichiara Aurora.

Ultime notizie gossip: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme per la prima volta a Verissimo

La padrona di casa Silvia Toffanin mette delle telecamere nascoste nel loro camerino. Michelle ed Aurora per tutto il tempo si prendono in giro, in modo scherzoso l’una critica l’altra. Era ora. Poi Silvia mostra delle parole tra cui ‘libertà’. Aurora vive da sola e non ha mai invitato la madre. Si giustifica a causa del suo disordine a differenza della madre, molto ordinata.

michelle hunziker, ultime notizie, michelle hunziker, news, gossip news, gossip, aurora ramazzotti, verissimo,
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti a Verissimo

Michelle poi afferma: “Mi sento libera, ho combattuto tutta la vita per la libertà. Anche facendo molti errori”.  La parola successiva è ‘ansia’. Aurora accusa la madre di essere molto ansiosa e Michelle le ricorda la sua reazione dinanzi a un suo ex. Michelle continua: “Tutte noi mamme siamo ansiose”.

La parola successiva è ‘cibo’. Entrambe sostengono di essere amanti del cibo. Segue ‘lacrime’, Michelle afferma: “No dai, poche. Io sono emotiva e piango sempre quando guardo i film. Loro, ragazzini, piangono meno”. Aurora dichiara: “Piango molto perché mi sgrida, è un generale”.

Si conclude con la scelta dei nomi di Michelle. Aurora è stato scelto da Eros Ramazzotti, mentre Sole perché nella volta ‘Celeste‘ segue l’aurora. “Il nome Aurora è nato perché io ero incinta di tre mesi, non sapevo ancora se fosse femmina o maschietto, il suo papà ha fatto un gesto molto tenero. A lui era stato detto dai suoi di non dire della mia gravidanza, perché poteva avere un effetto negativo sul disco. Lui, da fiero papà, comunicò il suo desiderio di chiamare sua figlia Aurora e gliel’ha dedicata“. L’intervista si conclude con la dedica che Michelle pubblicò su Instagram per i 20 anni della figlia: “Mi emoziona pensare al momento in cui sei nata. Avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quegli occhietti dolci che ti sono rimasti”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui