Gossip UeD news over puntata 23 febbraio: Gemma Galgani chiude

Oggi è andata in onda un'altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo stavolta in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 23 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Giovedì 23 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Ieri c’è stato un durissimo chiarimento in studio tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore Michele D’Ambra. E oggi? Anche durante questo appuntamento di giovedì 23 febbraio è successo di tutto e di più.

Uomini e Donne Trono Over Valentina Giovanni puntata 23 febbraio 2017 tv gossip anticipazioni news
UeD news Over 

Nella puntata di UeD news over mandata oggi in onda da Canale 5 spazio ancora al Trono Over. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Over: Gemma chiude con Michele!

Uomini e Donne trono over puntata 22 febbraio 2017 gemma michele cristina gossip tv anticipazioni
UeD news Over puntata 22 febbraio 2017 Gemma Galgani e Michele chiudono

Nel corso della puntata di giovedì 23 febbraio di UeD news, dedicata ancora una volta al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Si riparte dal triangolo del momento: Michele diviso tra Gemma e Cristina. Entrambe le donne lo accusano di essere stato disonesto, poco sincero con loro: “Perché con lei parlavi male di me e con me parlavi male di lei?” La conoscenza per entrambe si interrompe qui.

Si passa a Valentina che sta conoscendo Giovanni, uno dei volti nuovi dei UeD Trono Over. Come vanno le cose tra i due? A quanto pare non benissimo. I due si sentono da un mese al mezzo al telefono, ma non si sono mai visti. La ragazza lo accusa di non avere la voglia di approfondire la conoscenza e frequentarla. Si chiude tutto qui. Si presentano altre due ragazze per Giovanni: Denise e Silvia. Restano entrambe.

Arriva il momento di Giorgio. Da un po’ di tempo frequenta soltanto la signora Astrid. L’ex compagno di Gemma Galgani ha trascorso un paio di giorni a Verona, città natale di lei. Ma le cose sono andate male. Il cavaliere toscano entra in studio attaccando apertamente la sua corteggiatrice. Lamenta la superficialità di lei mostrata, a suo dire, nell’organizzazione della loro esterna a Verona. Soprattutto in riferimento alla mancata scelta del ristorante in cui pranzare. Un atteggiamento poco gradito, per usare un eufemismo. Anche la loro conoscenza si chiude qui. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di UeD news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui