UeD trono over Gemma contro Giorgio e Tina: “Siete due pagliacci”

UeD Trono Over gossip: Maria De Filippi fatica a mantenere lo studio calmo

UeD trono over gossip puntata 7 dicembre: Gemma Galgani contro Tina Cipollari e Giorgio Manetti.

Ued news – Puntata di mercoledì 7 dicembre 2016 – Nell’ultimo appuntamento del trono Over di Uomini e donne, prima del ponte dell’Immacolata, ancora una volta lo studio è stato molto movimentato. Mentre Tina Cipollari è nervosa, come sempre, Gemma Galgani cerca di chiarire la sua posizione con Cesare, Marco e Giorgio Manetti. E ne ha da dire per tutti.

tina cipollari, gemma, uomini e donne, news, gossip news, ued news, gossip, giorgio manetti,
Gemma e Marco Trono Over Uomini e donne

Rivolgendosi al suo ex gabbiano Giorgio, gli ricorda che non ha gradito le sue critiche durante la sfilata. E dice: “Trovo le stoccatine sempre di cattivo gusto”. In seguito fa infuriare l’opinionista Tina Cipollari che ribatte: “Ma come si permette questa stracciona!”.

UeD news trono over gossip Gemma Galgani: “Mi sono stancata di Giorgio e di Tina”

tina cipollari, gemma, giorgio, uomini e donne, news, gossip news, ued news, gossip,
Gemma e Tina

Tina Cipollari attacca la dama appena entrata in studio ma Maria De Filippi le chiude subito il microfono. Gemma Galgani non ha mandato giù le critiche nei suoi confronti durante il programma di Maurizio Costanzo: “Mi sono stancata di tutti e due, di Giorgio e di Tina” e continua “Visto che siete stati dei pagliacci da Maurizio Costanzo. Io non ho 80 anni come ha detto Tina e lui non ha voluto smentire”.

tina cipollari, gemma, giorgio, uomini e donne, news, gossip news, ued news, gossip,
Gemma Galgani Uomini e donne trono over puntata 7 dicembre

Poi rivolta a Giorgio Manetti: “Tu non ti meriti gli 8 mesi che ti ho dedicato”. Giorgio di rimando ribatte: “Nemmeno tu. Il tuo veleno non mi dice più niente”. Il pubblico è stanco di tutte queste commedie e noi vi diamo appuntamento a lunedì 12 dicembre, quando le comiche riprenderanno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui