Chiara Galiazzo a Casa Mika rivelazione shock. Scoppia il gossip!

La cantante Chiara Galiazzo si confessa nello show del collega libanese

Tv e Gossip news Chiara Galiazzo ospite dello show Stasera Casa Mika, si racconta nell’ultima puntata del programma. La rivelazione shock!

Tv e Gossip news ultime notizie: Chiara Galiazzo show a Stasera Casa Mika. La cantante dai capelli rossi è stata ospite nell’ultima puntata dello show del martedì sera di Rai Due, condotto dall’omonimo cantante.

chiara galiazzo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika, tv e gossip, gossip e tv,
Mika Chiara Galiazzo ospite a Casa Mika

Spettacolo puro tra i due cantanti. Emozionante soprattutto la parte del duetto sulle note della canzone Stardust, canzone che i due artisti hanno, peraltro, interpretato insieme già qualche anno fa.

Tv e Gossip news ultime notizie Chiara Galiazzo rivelazioni d’amore a Stasera Casa Mika

chiara galiazzo, gossip news, gossip, news, ultime notizie, stasera casa mika, tv e gossip, gossip e tv,
Mika Chiara Galiazzo ospite a Stasera Casa Mika

Gossip e Tv – Spazio alla musica all’interno di Stasera Casa Mika, ma anche ad altro. C’è un rapporto speciale tra Chiara Galiazzo e il conduttore Mika. Empatia che va al di là dell’aspetto meramente professionale. Nel corso della serata la cantante, accompagnata dal suo fedele cane, si è lasciata anche scappare una confessione d’amore: “Sono innamorata”. Ma di chi?

Subito è partito il gossip. La cantante è apparsa felice come non mai. Lo testimonia anche il cuoricino posto nella foto che la ritrae sui social al fianco dell’amico conduttore. Sarà per caso innamorata di Mika? Chiara Galiazzo fa partire il gossip. Destinato ad andare avanti per molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui