Gossip news – Ambra Angiolini ricomincia una nuova vita dopo la separazione da Francesco Renga. Senza rancore!

Gossip e news Le storie, anche quelle più belle, nascono e finiscono. C’è un inizio ed una fine per tutto. Quella tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrava una di quelle relazioni vecchio stampo, dove ci si ama e si vive per la famiglia. E’ arrivata la separazione, ma non la rottura. I due vivono senza rancore, se non altro per il bene dei due figli Jolanda e Leonardo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

E’ l’attrice stessa a confessare questo civile rapporto con l’ex marito Francesco Renga in un’intervista al settimanale Gioia. Queste le parole profonde di Ambra Angiolini: “A me piace amare, non disperarmi. Se lasciassi spazio al risentimento e al rancore, vivrei in un mondo di macerie. E non voglio che i miei figli ci vivano. Alla fine abbiamo cercato di trasformare al meglio una strada sulla quale è esplosa una mina: puoi rimetterla a posto e si può fare. Oggi sono felice di essere mamma“.

Notizie, Gossip, le news di Ambra Angiolini sul nuovo amore Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Gossip: Tra l’attrice e il modello va a gonfie vele. Lei è di nuovo innamorata dopo tanto tempo. I due hanno anche trascorso una dolce e romantica estate insieme, da vera coppia innamorata. Dalle passeggiate in montagna alle serate in spiaggia. Un nuovo amore raccontato a pieno via social, ma che vivono con passione e trasporto emotivo soprattutto nella vita reale. Lontani dai clamori mediatici. Tenersi per mano. Il destino di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.