Gossip News e TV Barbara D’Urso splendida, raggiante e sexy da morire dopo la puntata record di Domenica Live dell’ 11 dicembre. Altro record di ascolti

Gossip News e TV: le ultime news da Domenica Live: Domenica Live conquista il pubblico televisivo. E’ successo di nuovo. Stavolta nella puntata di domenica 11 dicembre. Una puntata segnata dal ricordo e dalla nostalgia. Ospiti d’eccezione l’attrice Manuela Arcuri e la signora della tv Raffaella Carrà.

Barbara D'Urso Raffaella Carrà Domenica Live
Gossip News Barbara D’Urso Raffaella Carrà Domenica Live

Tra rivelazioni e confessioni, il successo di Domenica Live era garantito anche questa volta. Numeri da capogiro per il contenitore pomeridiano televisivo della domenica di Barbara D’Urso. Un successo in termini di share condiviso con i fan via Instagram. Il merito è soprattutto loro.

Gossip News e TV: Barbara D’Urso celebra il boom di ascolti a Domenica Live con una posa sexy sexy

Barbara D’Urso sbanca gli ascolti della domenica. Domenica Live chiude con oltre 20% di share il suo 2016 televisivo. Appuntamento rimandato a gennaio, come da lei stessa sottolineato nel post su Instagram che segue: “Chiude il 2016 con un altro boom di ascolti!! Picchi di oltre il 20% di share e di 3 milioni e 500 mila spettatori!! 8 punti sopra il cielo!!

Barbara D'Urso
Gossip news Barbara D’Urso

Grazieeeeeeee!!!! E visto il successo, durante tutte le feste l’azienda ci ha chiesto di tenervi compagnia con i nostri Domenica Rewind più speciali del solito! E capirete perché…. Con DomenicaLivecirivediamoindirettaagennaio! #vivalitaliavera #nonserveaggiungerealtro #domenicalive #auditel #grazie #colcuore”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.