Barbara D’Urso sexy da morire e Domenica Live sbanca ancora

La conduttrice televisiva Barbara D'Urso annuncia il successo di un'altra puntata

Gossip News e TV Barbara D’Urso splendida, raggiante e sexy da morire dopo la puntata record di Domenica Live dell’ 11 dicembre. Altro record di ascolti

Gossip News e TV: le ultime news da Domenica Live: Domenica Live conquista il pubblico televisivo. E’ successo di nuovo. Stavolta nella puntata di domenica 11 dicembre. Una puntata segnata dal ricordo e dalla nostalgia. Ospiti d’eccezione l’attrice Manuela Arcuri e la signora della tv Raffaella Carrà.

Barbara D'Urso Raffaella Carrà Domenica Live
Gossip News Barbara D’Urso Raffaella Carrà Domenica Live

Tra rivelazioni e confessioni, il successo di Domenica Live era garantito anche questa volta. Numeri da capogiro per il contenitore pomeridiano televisivo della domenica di Barbara D’Urso. Un successo in termini di share condiviso con i fan via Instagram. Il merito è soprattutto loro.

Gossip News e TV: Barbara D’Urso celebra il boom di ascolti a Domenica Live con una posa sexy sexy

Barbara D’Urso sbanca gli ascolti della domenica. Domenica Live chiude con oltre 20% di share il suo 2016 televisivo. Appuntamento rimandato a gennaio, come da lei stessa sottolineato nel post su Instagram che segue: “Chiude il 2016 con un altro boom di ascolti!! Picchi di oltre il 20% di share e di 3 milioni e 500 mila spettatori!! 8 punti sopra il cielo!!

Barbara D'Urso
Gossip news Barbara D’Urso

Grazieeeeeeee!!!! E visto il successo, durante tutte le feste l’azienda ci ha chiesto di tenervi compagnia con i nostri Domenica Rewind più speciali del solito! E capirete perché…. Con DomenicaLivecirivediamoindirettaagennaio! #vivalitaliavera #nonserveaggiungerealtro #domenicalive #auditel #grazie #colcuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.