Gossip, Ambra Angiolini al Sorridendo Film Festival senza Francesco Renga

Gossip news – Bellissima Ambra Angiolini, anche se vestita senza spacchi né vestiti con lustrini e paillettes, infatti la vediamo al Sorridendo Film Festival 2016 con un lungo pantalone nero, una camicia rosa cipria e una lunga giacca che va oltre le ginocchia.

La nostra Ambra Angiolini, attrice, conduttrice radiofonica e cantante, lanciata nello show di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, che è andato in onda dal 1991 al 1995 programma “fenomeno” negli anni novanta, prosegue la sua brillante carriera avendo sempre un grande consenso da parte del pubblico.

Da allora, ne ha fatto di successo e la vita non la omaggiata solo di una carriera luminosa, di recente, tanto per citarne alcuni, – tutti ci vorrebbe troppo tempo – ha vinto nel 2015 Ischia Global Fest come miglior attrice femminile per il film e La scelta 2016 Premio Speciale Corti D’Argento per il cortometraggio Era Bellissima, ma anche di una vita privata piena e confortante, infatti la bellissima Ambra Angiolini è stata sposata, fino al triste epilogo nel 2015, della loro storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan, con Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli: Jolanda nata nel 2004 e Leonardo 2006.

sorridendo film festival 2016 ambra angiolini gossip news
 Ambra Angiolini al Sorridendo Film Festival 2016

Qui al Sorridendo Film Festival 2016, vogliamo andare oltre l’apparenza. Non vi sembrano un po’ tristi gli occhi di questa super donna? Tuttavia, è forte, travolgente, ironica, in un’intervista al Corriere della Sera, ha risposto così alla domanda se si parlasse ancora con Francesco Renga: “Certo, ma non sappiamo cosa dire“. Ma c’è la news di questi giorni che Ambra Angiolini e Francesco Renga siano tornati insieme.

Ambra Angiolini Sorridendo film festival 2016,gossip,
Ambra Angiolini sul red carpet al Sorridendo Film Festival 2016

Da dentro, mi sembra di vedere Il segreto, la telenovela latinoamericana. Lui è Gonzalo e io sono Maria. “Guardalo”, dico a Francesco. “Almeno scopri come va a finire”. Ironica e pungente, ma vera. Dunque in questa foto sul red carpet del Sorridendo Film Festival anche se non indossa spacchi vertiginosi e scollature al massimo, noi di Gente Vip ci sentiamo di darle un bel dieci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui