Gossip, Ambra Angiolini supera la prova bikini invernale!

GossipAmbra Angiolini si è svegliata con una gran voglia di fare il bagno al mare. Ecco che si pensa subito a qualche paradiso tropicale, invece non è esattamente così. L’attrice italiana ha scelto una bella spiaggia nostrana per fare la sua follia invernale.

Gossip news – Le foto che testimoniano lo scatto sono apparse sul profilo social dove l’attrice Ambra Angiolini si mostra in costume da bagno nelle acque del Poetto, con un fisico decisamente perfetto e scultoreo. “Bagno! Il primo e……. speriamo non l’ultimo” – è la didascalia alla foto postata sul suo profilo Instagram. Prova costume superata? Sicuramente sì e anche con largo anticipo, il bikini l’aiuta a mettere in risalto quanto di bello c’è da mostrare, ma ovviamente da lei non potevamo aspettarci qualcosa di diverso.

gossip, ambra angiolini in bikini prova costume invernale
 Ambra Angiolini 

Sul suo profilo instagram i commenti sono di diverso genere, c’è chi la invidia e chi pensa che sia follemente coraggiosa. D’altronde chi avrebbe il coraggio di fare un bagno, in costume, a mare in piano gennaio? Il mare d’inverno sarà anche bellissimo e Ambra Angiolini sembra confermare la cosa tanto da scrivere nella sua foto: “Il primo…. e speriamo non l’ultimo”. Chissà magari nei prossimi giorni potremmo ammirarla in costume in mezzo alla neve. Resta comunque una curiosità: chi ha scattato la bella foto di Ambra Angiolini fuori dall’acqua? Come direbbe qualcuno: “qui gatta ci cova“!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui