Gossip news, Alessia Marcuzzi pose sempre al top per H&M

Gossip news – Sempre al top la nostra sfavillante conduttrice Alessia Marcuzzi che si presenta al numeroso pubblico del web indossando un costume del marchio H&M in due varianti.

Alessia è sicuramente la conduttrice più chiacchierata del momento, per l’ormai famosa trasmissione “L’isola dei famosi 2016” che ha segnato un flop televisivo ed uno sprecarsi di critiche, ma sicuramente è una delle donne della televisione che il pubblico predilige per il suo carattere birichino e la sua semplicità nel presentarsi e, senza ombra di dubbio, anche per il suo fisico da fotomodella.

Nessuno nasconde infatti che se dovessimo dimenticare la sua professione televisiva, Alessia risalterebbe sui giornali per il suo fisico perfetto. Non solo immagine pubblicitaria, ma vera collaborazione con l’obiettivo della macchina fotografica. Alessia Marcuzzi rende vivace la fotografia, esalta gli indumenti che indossa, perché sa presentarsi in maniera diversa ed adeguata in base all’indumento che la veste.

Una modella e fotomodella perfetta, che darebbe filo da torcere ad altre eroine del settore. Alessia si presenta ora sul suo profilo Instagram indossando un costume da bagno del marchio H&M molto femminile, reso sensuale dal fisico liscio della stessa conduttrice, che si fa accarezzare dall’indumento stesso e dal pensiero del pubblico a casa.

gossip news, alessia marcuzzi
gossip news, alessia marcuzzi

Un costume da bagno in due pezzi ed in doppia versione, di cui Alessia chiede il parere del pubblico del web. La prima versione presenta uno slip rosa con pois neri e reggiseno identico e senza spalline; nel secondo caso gli slip sono identici al primo, ma il reggiseno riporta un disegno più complesso, sempre abbinando i colori rosa e nero.

Il tutto è reso più sfavillante dalle smorfie azzeccate della bella Marcuzzi, che si auto riprende con i suoi capelli sbarazzini e selvaggi accompagnati dal suo viso fantastico. Tutto luccica in queste foto, lei per prima e sinceramente…..il costume fa la sua parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui