Gossip, Alessia Marcuzzi: “No al cyberbullismo, sì all’amicizia e all’amore”

Gossip, Alessia Marcuzzi torna a dire la sua contro il cyberbullismo. Amata conduttrice di vari reality show come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, è un personaggio televisivo molto presente sui social network. Tra il suo sito personale La Pinella e i suoi account su Instagram e Facebook, riesce davvero a comunicare con i suoi fan in modo diretto e sincero.

Alessia Marcuzzi aggiorna i suoi fan sulla sua vita quotidiana, sulle sue iniziative e sui suoi progetti lavorativi e di tanto in tanto si concede anche qualche riflessione con loro su alcuni argomenti specifici. E’ quello che è accaduto con il suo ultimo status su Facebook, nel quale ha riflettuto sull’uso positivo dei social e si è pronunciata ancora una volta contro il cyberbullismo.

Alessia Marcuzzi contro il cyberbullismo
Alessia Marcuzzi contro il cyberbullismo

Ogni tanto leggendo i vostri messaggi scopro che qualcuno di voi ha fatto amicizia seguendo il mio profilo, a volte mi sembra di percepire che sia nato qualcosa di più… che ne so, una battuta ironica, un cuore messo lì, una risposta maliziosa fra due di voi. E allora fantastico con la mente e penso: si piaceranno? Si saranno mai incontrati? I social possono essere aggreganti e non servono solo a polemizzare o a rigurgitare frasi aggressive. No al cyberbullismo, si all’amicizia e all’amore. Buonanotte“. Il post ha collezionato più di 7mila “mi piace” e una miriade di commenti concordi con la tesi sostenuta da Alessia, che anche questa volta è riuscita a trasmettere un messaggio positivo in un contesto spesso troppo pieno di negatività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui