Gossip news, Federica Pellegrini niente matrimonio con Filippo Magnini

Gossip news – La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra andare verso una nuova direzione. La campionessa di nuoto, che si sta preparando alle Olimpiadi di Rio, sta progettando il suo futuro insieme al compagno Filippo Magnini.

A quanto pare la coppia di sportivi avrebbe grandi progetti, tanto che Federica Pellegrini durante un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato: “Mi aspetta una scelta importantissima: quella di ritirarmi oppure no. L’ho pensato altre volte prima di appuntamenti importanti, ma questa volta è diverso. Quando ero piccola immaginavo che mi sarei sposata a vent’anni e avrei fatto il primo figlio a 22. Poi cresci e le prospettive cambiano. Adesso penso sia arrivato il momento di pensare seriamente al mio futuro. Dopo Rio mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere”.

federica pellegrini lingerie yamamay
Federica Pellegrini

Gossip news: Federica Pellegrini e Filippo Magnini niente matrimonio?

Nel corso dell’intervista la nuotatrice ha ben chiarito che per il momento lei e il compagno non pensano al matrimonio, ma il giorno in cui prenderanno quest’importante decisione il rito sarà sicuramente religioso. Per il momento la Pellegrini preferisce di certo lasciare la scena alla tennista Flavia Pennetta che convolerà a nozze con Fabio Fognini. 

Federica Pellegrini come tutte le donne sogna la maternità e, di tanto in tanto, il suo richiamo è molto forte ma preferisce comunque aspettare il naturare decorso degli eventi: “Adesso no, ma come donna so che un giorno vorrò diventare madre– dichiara a Vanity Fair-. Per il momento coltivo il desiderio di prendermi un cane, un bulldog francese. Certo non potrei prenderlo facendo questa vita sempre con la valigia pronta per partire. Ma lo desidero tanto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui