I Concorrenti Tale e Quale Show ospiti a Porta a Porta da Bruno Vespa

Ospitata dei concorrenti in diretta da Bruno Vespa per presentare l'ultima puntata di venerdì 25 novembre

Tv e Gossip : i concorrenti di Tale e Quale Show 2016 ospiti a Porta a Porta da Bruno Vespa nella puntata del 22 novembre.

Tv e Gossip news: Tale e Quale Show 2016 sbarca anche a Porta a Porta da Bruno Vespa. Ospiti della puntata del 22 novembre tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2016. Il programma televisivo più divertente del venerdì sera della Rai.

Deborah Iurato Tale e Quale Show 2016 Porta a Porta
Deborah Iurato Porta a Porta

Le foto su Instagram non mentono. Ad esempio, Deborah Iurato si è fatta immortalare prima della puntata con un vestito color verde molto signorile e sobrio. Giulia Luzi, invece, è apparsa con un vestitino più corto in vita. Un momento di relax serale in attesa del gran finale.

Giulia Luzi Tale e Quale Show 2016 Porta a Porta
Giulia Luzi a Porta a Porta

Gossip e Tv, i concorrenti di Tale e Quale Show 2016 ospiti a Porta a Porta in attesa della finalissima del torneo dei campioni

Tale e Quale Show 2016 Porta a Porta
Tale e Quale Show 2016 Porta a Porta

Venerdì 25 novembre Carlo Conti e tutta la commissione dei giudici decreteranno il vincitore tra i campioni di Tale e Quale In attesa della puntata finale, tutti i concorrenti si sono rilassati per un attimo, ospiti del programma Porta a Porta di Bruno Vespa. In compagnia e in allegria, prima di fare sul serio sul palco di Rai 1. Per una sera si lotterà per un unico obiettivo. Tutti contro tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.