Gossip, news, Alessia Marcuzzi: lo stretching a Villa Borghese incanta

Gossip, news: Alessia Marcuzzi a Villa Borghese dedica il suo tempo e cura al corpo. Lo stretching poggiata su una staccionata mette in risalto lo stato fisico e incanta…

Gossip, news: Alessia Marcuzzi sta vivendo mesi davvero splendidi. Nella sua vita privata tutto procede a gonfie vele e la relazione con il marito Paolo Calabresi Marconi non trova mai ostacoli. Lavorativamente Alessia gode di un periodo di grandi soddisfazioni.

Gossip, Alessia Marcuzzi lo stretching a Villa Borghese incanta
Alessia Marcuzzi

Già da tempo è stata riconfermata la sua conduzione al reality show L’Isola dei Famosi. Ormai Alessia è la padrona di casa  del reality tanto amato e seguito dagli italiani.

Gossip: Alessia Marcuzzi lo show a Villa Borghese

Certamente dovrà essere energica per affrontare una nuova stagione televisiva e così si dedica allo sport. Alessia Marcuzzi posta una fotografia su Instagram in cui fa stretching poggiata su una staccionata.

Gossip news, Alessia Marcuzzi lo stretching a Villa Borghese incanta
Alessia Marcuzzi fa stretching a Villa Borghese 

Outfit sportivo e possiamo dire tranquillamente: fisico perfetto. Si sa che lo sport fa bene sia al corpo che alla mente e così la Marcuzzi dedica spesso il suo tempo libero per mantenersi in forma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui