Gossip, news: Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi a Formentera

Gossip, news: Cristiana Capotondi ultimi giorni d’estate con Andrea Pezzi. Ancora una volta la meta maggiormente ambita dai vip è Formentera.

Gossip, news: L’attrice Cristiana Capotondi vive ormai da anni un’intensa storia amorosa con il 42enne Andrea Pezzi. La coppia si gode, in perfetta armonia, le vacanze estive. In questi mesi caldi sono state diverse le mete che la coppia ha scelto per le loro vacanze. Cristiana e Andrea insieme hanno goduto del sole e del mare della splendida Sicilia e della Sardegna.

Gossip news, Cristina Capotondi e Andrea Pezzi a Formentera
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi a Formentera

All’elenco  non poteva certamente mancare la splendida Formentera. Nelle Isole Baleari la coppia ha soggiornato su un lussuoso yacht mentre, i fotografi di  Di Tutto non hanno perso l’occasione per paparazzare la coppia.

Gossip news: Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Adesso la showgirl si rilassa nella meravigliosa Venezia. Sono varie le fotografie che posta su Instagram. Cristiana appare genuinamente femminile. I suoi occhi brillano d’amore. Nel tempo i fan, proprio grazie ai social, hanno avuto diverse testimonianze in merito all’amore che unisce la coppia.

Gossip, news, Cristina Capotondi e Andrea Pezzi a Formentera
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi 

Cristiana e Andrea insieme si godono il loro amore, immersi nell’ironia e nella gioia di vivere. Cristiana posta una foto molto simpatica. Si tratta di un primo piano sfocato della sua dolce metà in cui scrive: “tu, io e te, capoccia style, le cose che piacciono a me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui