Gossip, news, Fabio Rovazzi e Fedez tornano a comandare in Italia

Fedez e Fabio Rovazzi estate da sogno a Ibiza

Gossip news: Fedez ha concluso le sue vacanze trascorse a Ibiza insieme a Fabio Rovazzi. Ora i due rapper sono pronti per tornate in sala di registrazione.

Gossip news: Fedez è già tornato in Italia pronto a ripartite con i suoi numerosi impegni. Tra X-Factor e il nuovo album, sarà ancora una volta uno dei protagonisti indiscussi della stagione televisiva e musicale 2016/2017.

Gossip news, Fedez, Fabio Rovazzi,
Fedez e Fabio Rovazzi

Durante l’estate Fedez è stato al centro dell’attenzione anche grazie per i suoi presunti amori: Tigerlily e Greta Menchi. Ma se il rapper fosse tornato nuovamente single? Tra l’amore e il divertimento Fedez ha scelto il divertimento. Le sue vacanze, infatti, sono continuate in compagnia dell’amico Fabio Rovazzi che tutta l’estate ha spopolato con il suo brano “Andiamo a comandare”, ballato e cantato sulle spiagge della nostra Penisola.

Gossip, news, Fedez, Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi e Fedez

Nelle varie foto pubblicate su Instagram i due rapper si mostrano scatenati tra moto d’acqua, piscina e giornate in mare sullo yacht. Chissà se una volta rientrato a Milano Fedez è tornato anche tra le braccia di Greta Menchi….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.