Gossip musica: Ligabue sul palco a Monza, doppio concerto “Liga Rock Park”

Concerto di Ligabue a Monza 24-25 settembre 2016

Gossip musica – Ligabue torna sul palco a Monza, con un doppio appuntamento al “LigaRockPark”, il 24 e il 25 settembre 2016.

Gossip musica: A distanza di un anno, il rocker Luciano Ligabue torna sul palco. Sono passati già 25 anni dall’uscita di uno dei suoi brani più famosi, “Urlando contro il cielo”. Il video ufficiale di questo brano fu girato il 3 ottobre 1991, poco distante da Monza, nel corso di un concerto al palasport di Desio.

Ligabue doppio concerto a Monza
Ligabue

Lo  vedremo esibirsi con un doppio appuntamento, il 24 e il 25 settembre 2016, al “LigaRockPark”, a Monza. Pochi giorni fa, aveva annunciato il suo concerto su Facebook accompagnato da un video, della durata di dieci minuti, che lo mostrava intento a fare un sopralluogo.

Gossip musica – Ligabue Monza: torna sul palco  appuntamento al LigaRockPark

luciano-ligabue

Poi il lancio del primo singolo estratto dall’album “Made in Italy”, dal titolo “G come Giungla”. “G come giungla, la notte comunque si allunga, le regole sono saltate, le favole sono dimenticate…”, è questo l’incipit del brano, che dopo una settimana dall’uscita è già piazzato in vetta alla classifica EarOne. Il video, già visibile su YouTube, ha totalizzato quasi 900 mila visualizzazioni. Singolo che anticipa l’uscita del disco, che avverrà entro la fine dell’anno.

Ligabue news– L’artista è sposato con la sua ex fisioterapista Barbara Pozzo, con la quale ha avuto la seconda figlia, Linda. Mentre il primogenito si chiama Lorenzo Lenny ed è nato dal precedente matrimonio con Donatella Messori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.